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Procedura gestione resi e reclami

 

Con la presente La informiamo relativamente alla nostra Procedura di gestione dei resi, rispettando la quale siamo certi di poter migliorare, in termini di efficienza ed efficacia, il nostro servizio post vendita.
La presente procedura è presente sul nostro sito nella sezione “Resi e reclami”:


Procedura Generale

Per procedere con un reso di merce, ci occorrono le seguenti informazioni:
 

  • Dati vostra società
  • Persona da contattare ed E-mail
  • Breve relazione del problema ed eventuale documentazione fotografica

- in nessun caso si accettano storni da fatture emesse senza aver regolarmente reso la merce difettosa.
- in nessun caso si accettano storni da fatture emesse senza una nostra nota di accredito.
- nel caso in cui Air Cab non rilevi difettosità sulla merce, oppure nel caso in cui il malfunzionamento sia da impu-tare ad un errato utilizzo da parte del cliente, saranno a suo carico i costi relativi all’analisi della merce, alla gestione della pratica ed al trasporto.


Prodotti resi a fronte di un errore d’ordine del cliente:


- la restituzione può essere effettuata entro 15 gg dalla ricezione della merce
- le spese di trasporto sono a carico del cliente
- i prodotti nel loro imballo originario e non utilizzati verranno accreditati all’80% del valore fatturato
- i prodotti non utilizzati ma privi dell’imballo originario verranno accreditati al 70% del valore fatturato


Prodotti resi a fronte di un errore da parte di Air Cab:

- le spese di trasporto sono a carico Air Cab
- la merce verrà accreditata al 100% a condizione che sia integra, funzionante e negli imballi originari.


A fronte della ricezione di un reso, Air Cab La contatterà per informarla in merito sia all’esito dell’analisi svolta sia alla modalità di chiusura dell’attività (es. sostituzione in garanzia, accredito e relativa percentuale di accredito)

Siamo certi che, anche grazie al Suo contributo, potremo rendere questo servizio più agile e rispondente alle Sue aspettative.